Menu principale:
CONSIGLI
Consigli per un buon utilizzo e manutenzione per il vostro frigo:
consigliamo di posizionare la relativa manopola sui numeri da 1 a 3 riportati sulla scala della manopola o in sua prossimità; in caso contrario obbligherete il compressore a funzionare più a lungo, ci sarà un surriscaldamento del compressore, un maggiore consumo di energia elettrica, una maggiore produzione di brina e una temperatura incostante.
in modo che il frigo possa espellere il calore che si crea. Si consiglia di non installare il frigo in prossimità di fonti di calore o in stanze molto piccole e poco arieggiate. E' bene assicurarsi che il frigo non sia a contatto diretto con la parte posteriore della stanza.
Per quanto riguarda i frigoriferi incassati è fondamentale che il mobile preveda la possibilità di far circolare abbondantemente l'aria nella parte posteriore.
Almeno 2 volte all'anno si consiglia di aspirare la polvere che si deposita dietro il frigo in quanto ne abbassa la resa generale: fate molta attenzione in questa operazione a non danneggiare le tubazioni dell'apparecchio.
Ricordiamo che è molto importante leggere attentamente il libretto di istruzione, uso e manutenzione dell'apparecchio.